Una polvere minerale che si trasforma in crema per un’epilazione biologica!

Una polvere minerale che si trasforma in crema per un’epilazione biologica!

Un’ epilazione facile, naturale e indolore per lui e lei?

Questa polvere minerale dall’odore naturale, senza conservanti si chiama Capillum AMOVE Natural e riprende la tradizione Orientale per un’epilazione indolore e delicata. Adatta per gambe, braccia, ascelle, addome, zona intima e schiena, con un’elevata tollerabilità cutanea perchè senza coloranti, conservanti e additivi chimici.

 

Ingredienti: Calcium Carbonate, Calcium Hydroxide, Strontium.

Inoltre, l’uso regolare di Capillum Amove garantisce una ricrescita più lenta della peluria, che apparirà anche più morbida.

Per trasformarla in crema depilatoria naturale al 100% basta aggiungere un pò d’acqua e il gioco è fatto, via la fastidiosa peluria in pochi minuti! Potete acquistarla su www.ecco-verde.it

Come usarla in poche mosseanwendung_capillum_amove

  1. Unire 100 g di Capillum AMOVE polvere a circa 35-40 ml di acqua calda e mescolare con l‘apposita spatola fino a ottenere una crema omogenea spalmabile. L‘intenso odore terroso che si sprigiona dalla crema è normale, poiché il prodotto è del tutto privo di profumi chimici.
  2. Al primo utilizzo testare l’efficacia del prodotto dapprima su una zona circoscritta, per valutare al meglio il tempo di posa necessario e la tollerabilità della pelle.
  3. Applicare la crema, con la spatola o con la mano, sulle zone del corpo che si desidera depilare, spalmandola in modo uniforme (seguire attentament e le istruzioni d’uso).
  4. I peli devono essere completamente coperti dalla crema, altrimenti il prodotto risulterà inefficace o rimuoverà i peli solo parzialmente.
  5. Lasciare la crema in posa da 3 a 5 minuti (secondo lo spessore e la durezza dei peli); per la zona bikini il tempo di posa deve essere decisamente più breve. Nel frattempo, passare un dito inumidito su una piccola zona, per verificare che i peli siano facilmente asportabili insieme alla crema quasi del tutto essiccata.
  6. Sotto la doccia, asportare la crema con le mani inumidite massaggiando le zone interessate con movimenti circolari, come a voler effettuare un peeling, quindi risciacquarla completamente sotto un getto d’acqua sottile: in tal modo i peli superflui verranno rimossi con assoluta semplicità. Per rimuovere efficacemente anche i peli più corti può essere utile adoperare un guanto di crine. Infine, risciacquarsi accuratamente.
Previous Viaggiare al femminile con gadget pratici e fashion
Next Clip light, la molletta per leggere al buio

About author

You might also like

Blog 0 Commenti

sale rosa….le proprieta’

http://www.greenme.it/mangiare/altri-alimenti/13064-sale-himalayano-benefici-controindicazioni

Idea regalo: Un viaggio in mongolfiera tra le locations più suggestive d’Italia

Ecco un altro viaggio da prenotare o magari regalare! Il viaggio in Mongolfiera è un’esperienza davvero entusiasmante…uno dei miei sogni da bambina. Sollevarsi dal suolo e ammirare le bellezze terrene

La mini stampante portatile e video dimostrativo

Una mini stampante portatile per instancabili lavoratori o per chi viaggia e non riesce a rinunciare alle comodità! Questa mini stampante può essere portata ovunque, si collega direttamente a smartphone o

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso