Terme della Birra in Italia

Terme della Birra in Italia

Siete amanti del relax e della birra? Allora regalatevi un week end alle Terme di Merano dove gli amanti della bionda s’immergono in botti di legno, magari sorseggiando buona birra e usufruiscono di numerosi trattamenti estetici alla birra come gommage al malto, massaggi al luppolo, maschere al lievito di birra e tanto altro.

Scopriamo come funziona il trattamento:

Bagno alla birra

vascaok

Immersi in una  vasca di birra a 36°. il profumo di luppolo e orzo rilasseranno mente e corpo e i polifenoli, di cui la birra ne è ricchissima, stenderanno la pelle rendendola liscia.

Sauna alla birra

saunaok

Dopo il bagno si passa alla sauna detossinante, profumata al luppolo, in cui si rimane per quindici minuti. Grazie al sudore vengono infatti eliminate tossine e metalli pesanti.

 

Raffreddamento dei tini

tino ok

In questa fase l’obbiettivo è il raffreddamento del corpo che avviene in acqua tiepida. Già in questa fase è concesso reidratarsi con un bel boccale di bionda.

 

Massaggio al Luppolo

massaggio ok

Vi aspetta ora un rilassante massaggio al luppolo con oli selezionati ed estratti di erbe che rendono la pelle liscia, morbida, proteggendola e stimolandone la sua rigenerazione.

 

Relax sul letto di Paglia di Grano

dormire ok

Distesi su un letto di paglia di grano continuerete il vostro relax sorseggiando un boccale appena spillato.

 

 

 

Previous Il Pareo e telo mare rotondo...un nuovo stile in spiaggia!
Next Il sacco mangiagiochi RocketBaby

About author

You might also like

Dormire in un Nido al parco dei Paduli in Salento

Voglia di un’esperienza alternativa? Lasciatevi cullare in un nido ammirando le stelle al Parco dei Paduli in Salento. Una vacanza immersi nella natura in un albergo a cielo aperto nato

Il portafoglio multifunzione con vano per Smartphone

Un portafoglio o un portasmartphone ? Facciamo un portatutto che è meglio!  Risparmiare spazio nella borsa è fondamentale, almeno per me, e credo di aver trovato il portatutto adatto 🙂

La ricetta dei Crackers semintegrali fatti in casa….velocissimi!

Avreste mai pensato che fare i crackers in casa fosse così veloce, semplice ed economico? Dieci minuti per impastare e stendere…e voilà in mezz’ora saranno pronti da sgranocchiare, saporiti e

12 Comments

  1. Logan
    Luglio 21, 16:15
    The article has actually peaks my interest. I'm going to bookmark your site and keep checking for new tips.

Lascia un commento

Only registered users can comment.