Spectacles, gli occhiali con la videocamera

Spectacles, gli occhiali con la videocamera

Spectacles gli occhiali telecamera frutto dell’azienda Snapchat saranno messi in vendita entro fine anno al prezzo di 115 euro.

Faranno video di 30 secondi al massimo, in un nuovo formato circolare,le lenti delle videocamere sono a 115 gradi, per imitare la visione umana, e la durata della loro batteria sarà di un giorno circa.

Inoltre, per trasferire i video dagli Spectacles al proprio smartphone bisogna usare un wi-fi, oppure, ma questo vale solo per i dispositivi con sistema operativo iOS, una connessione Bluetooth. Saranno disponibili in tre colori: nero, rosso corallo e azzurro foglia di tè.

L’azienda vuole prima vedere se gli occhiali avranno successo e come verranno usati. Per ora li considera più che altro una via di mezzo fra un esperimento e un giocattolo.

Stiamo a vedere…attendo curiosa!

Per maggiori informazioni andate al sito www.spectacles.com

Previous Il video tutorial per piegare un fazzoletto a forma di rosa.
Next Il mini frantoio per autoprodurre olio di oliva e di semi

About author

You might also like

La stravagante libreria “Acqua Alta” a Venezia. Il Video

Se vi trovate a gironzolare tra i suggestivi vicoletti di Venezia non potete assolutamente perdervi una visitina in una delle più belle librerie al mondo. Si chiama “Acqua Alta” e affaccia

Blog 0 Commenti

Giornata mondiale del libro

Giornata mondiale del libro

Idea regalo: Un viaggio in mongolfiera tra le locations più suggestive d’Italia

Ecco un altro viaggio da prenotare o magari regalare! Il viaggio in Mongolfiera è un’esperienza davvero entusiasmante…uno dei miei sogni da bambina. Sollevarsi dal suolo e ammirare le bellezze terrene

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso