Solari biologici economici

Solari biologici economici

Sole, mare e tanta voglia di un’abbronzatura uniforme e soprattutto sana. Proteggere la pelle dai raggi solari è fondamentale per la salute della pelle e se si utilizza un prodotto biologico e anche economico ancora meglio!

Ve ne consiglio in particolare due, che uso anch’io da anni :

Fitocose

fitocoseok.png

Solare che potete acquistare online sul sito www.fitocose.it, contiene pochi ingredienti tutti naturali e dal prezzo contenuto. Accontentano un pò tutti c’è ,infatti, versione in crema, olio, latte solare e gel. Inoltre, sul sito per ogni prodotto troverete la scheda con l’INCI e certificato di conformità. Una vera garanzia!

Delice Solaire Natura

deliceok

Solari Bio del marchio Mil Mil che trovate facilmente in qualsiasi supermercato o sul sito www.milmil.it ad un prezzo davvero economico, partono dai  4 euro e non superano i 10. Rispettosi della nostra pelle e dell’ambiente, questi solari non contengono parabeni, vaseline e siliconi, hanno filtri naturali e profumo senza allergeni.
Contiene glicerina vegetale, burro di karite’ biologico, olio di girasole biologico, olio di mandorle dolci, olio di karanja, filtri minerali, profumo naturale senza allergeni.

N.B : ambedue i prodotti sono ottimi e anche se c’è scritto resistenti all’acqua, una ripassatina dopo il bagno fatela sempre!

 

Previous Dormire in un Nido al parco dei Paduli in Salento
Next Costumi artigianali della linea Les Caprices, 100% made in Italy!

About author

You might also like

Tonki, le tue foto stampate su cartone riciclato per un allestimento eco style

Un modo simpatico e moderno per allestire qualsiasi spazio con un quadretto in cartone riciclato su cui viene direttamente stampata l’immagine. Il Tonki, formato in un pezzo unico, è un prodotto ecologico, che

Tante idee per arredare con la Carta specchio adesiva

Specchio, specchio delle mie brame chi è la più bella del reame? La carta specchio adesiva, non certo tu mia cara! Ok, dopo questa disastrosa risposta ti taglio, scompongo in

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso