Plug & Plunt, tecnologia e piante per creare giardini in casa e ufficio

Plug & Plunt, tecnologia e piante per creare giardini in casa e ufficio

Piante che crescono grazie ad un click sullo smartphone, altro che “pollice verde” qui il pollice è tecno – verde…un uso intelligente della tecnologia! Case, uffici e qualsiasi altro ambiente potranno essere trasformate e decorate con piccoli giardini su parete…compri piccoli cubetti, aspetti che la pianta cresca e senza troppo impegno controlli con lo smartphone.

Tutto ciò grazie a Plug & Plant una piattaforma per creare originali giardini verticali  in casa o in ufficio, utili per decorazioni ma anche un orticello dove attingere del basilico per un sughetto non ci sta male. E in ufficio? Un vero e proprio antistress, inoltre circondarsi di piante fa benissimo alla salute, apportano ossigenazione, purificazione, umidificazione, insonorizzazione, rilassamento, antirdiazioni e produttività.

Plug & Plant è una struttura modulare che va appesa a parete con un serbatoio d’acqua posto più in alto ,a forma di nuvola bianca e una serie di comparti nei quali inserire altrettanti cubetti contenenti il biofoam e la piantina già piantata, che inizia a crescere fin dalla prima installazione. La base contiene dei sensori che monitorano automaticamente luce, temperatura e umidità comunicando con l‘app dell’utente via bluetooth.

Inoltre l’app consiglia anche il tipo di pianta adatta al microclima di casa!

Per tutte le info dettagliate consultate il sito www.Kickstarter.com

 

Previous La lavatrice portatile ed ecologica
Next "The Paint Can" lo smalto spray e il video tutorial

About author

You might also like

Idea regalo: Un viaggio in mongolfiera tra le locations più suggestive d’Italia

Ecco un altro viaggio da prenotare o magari regalare! Il viaggio in Mongolfiera è un’esperienza davvero entusiasmante…uno dei miei sogni da bambina. Sollevarsi dal suolo e ammirare le bellezze terrene

Blog 0 Commenti

Giornata mondiale del libro

Giornata mondiale del libro

Minimonkey Minichair il seggiolino universale e il video dimostrativo

Minimonkey Minichair, geniale invenzione di una ditta familiare Olandese che vi permette di andare ovunque al ristorante o a trovare amici senza la preoccupazione di dove far sedere i bambini.

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso