Nel cuore dell’Ogliastra il B&B Al Vicoletto realizzato con il crowfounding

Nel cuore dell’Ogliastra il B&B Al Vicoletto realizzato con il crowfounding

La settimana scorsa ho visitato la zona dell’Ogliastra, detta anche Blue Zone dove le persone vivono più a lungo…e ci credo! Uno spettacolo della natura, aria pulita, panorami mozzafiato, tempi rilassati e ottimo cibo.

Quest’atmosfera genuina condita dalla professionalità, disponibilità e simpatia di Maurizio Cheri si respira anche nel graziosissimo B&B Al Vicoletto realizzato grazie al crowfounding e ovviamente alla sua determinazione nel raggiungere un sogno che porta avanti con eccellenza. Infatti, non è un’affittacamere, non è un dormitorio, è un vero Bed & Breakfast ! Al Vicoletto è un ritrovo di persone, idee, opinioni, un tavolo da riempire di esperienze e valori, un modo per crescere insieme!

Nel cuore del centro storico di Tortolì, a pochi passi dalla Cattedrale, Maurizio accoglie i suoi ospiti come amici, ti fa sentire a casa e la sera non mancano mai due chiacchiere d’avanti al buon Mirto preparato con le sue mani. E la colazione? Divina…non avevo mai mangiato il pane carasau con la marmellata.

La struttura è pulitissima, arredata con gusto e attenzione ai particolari. Inoltre, Maurizio ci ha indicato suggestive spiagge poco affollate e un ottimo ristorante a pochi passi dal B&B.

Cosa dire? Affrettatevi a prenotare una stanza e non ve ne pentirete!

La zona dell’Ogliastra merita di essere visitata più volte, c’è tanto da vedere…è un territorio strategico per chi ama il trekking e il mare tra le meravigliose Cale della costa del Baunei, acque cristalline e natura vergine.

Maurizio vi aspetta!

La pagina Facebook https://www.facebook.com/pg/bbalvicoletto/

Il link del B&B  www.al-vicoletto.it    

Qualche foto per voi…

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Previous I Bio Hotels in Italia per una vacanza green
Next Escursione al Parco dell'Asinara in catamarano e visita al Carcere Fornelli

About author

You might also like

La Mappa del mondo da grattare, un ricordo per veri viaggiatori

Che ne dite di fare un bel regalo, sicuramente apprezzatissimo ai vostri amici viaggiatori? Beh, ma anche regalarlo a se stessi perché no! Quali sono i luoghi che avete visitato?

I biscotti natalizi con la glassa, un dolce regalo.

Che ne dite di regalare un dolcetto a Natale? Semmai impreziosire un regalo, abbellire la tavola natalizia o semplicemente decorare l’Albero.  I biscotti di pasta frolla con la glassa sono

Idea regalo: Un viaggio in mongolfiera tra le locations più suggestive d’Italia

Ecco un altro viaggio da prenotare o magari regalare! Il viaggio in Mongolfiera è un’esperienza davvero entusiasmante…uno dei miei sogni da bambina. Sollevarsi dal suolo e ammirare le bellezze terrene

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso