Le Cascatelle, incantevoli Terme naturali di Saturnia e il video

Le Cascatelle, incantevoli Terme naturali di Saturnia e il video

E’ proprio il periodo giusto per rilassarsi alle Terme all’aperto!

Consiglio di tuffarvi in uno scenario paradisiaco per un week end alle Cascatelle di Saturnia, incantevoli Terme naturali che si trovano nel cuore della Maremma toscana, a circa 170 Km da Roma, 200 Km da Firenze e 450 Km da Milano.

Dunque niente scuse, sono facilmente raggiungibili e poi riprendere il lavoro dopo le vacanze è veramente dura…quindi qualche altra pausa benessere ci sta tutta!

Le acque sulfuree che sgorgano ad una temperatura di 37,5 °C hanno rinomate proprietà terapeutiche, donano relax e benessere al solo immergersi. Le principali cascate termali sono le cascate del Mulino, situate presso un vecchio mulino e le cascate del Gorello.

L’area termale di Saturnia presenta una vasta area liberamente fruibile ed una zona dove si è sviluppato il lussuoso stabilimento termale delle terme di Saturnia.

Date un’occhiata al sito www.termedisaturnia.it nella sezione Offerte troverete dei Last Minute, offerte con notti gratuite,ecc.

Previous Sciuscert la scarpa unisex che nasce con la camicia!
Next Tonki, le tue foto stampate su cartone riciclato per un allestimento eco style

About author

You might also like

La maschera sub per respirare in libertà!

Tempo di tuffi e avventure marine…amate lo snorkeling ma proprio non vi va di respirare con il fastidioso tubo in bocca, oppure avete paura che possa entrare acqua?  Problema risolto,

L’insalata Waldorf, l’eleganza di un contorno newyorkese

Un contorno semplice ed elegante l’insalata Waldorf , di origine americana ideata nel 1893 nell’Hotel di lusso Waldorf-Astoria, è un piatto estivo veramente gustoso. E’ preparata con sedano rapa e

Transiberiana d’Italia, il treno d’epoca per i mercatini di Natale

Esterofili d’Italia ci siete? Si, ce l’ho proprio con voi! Ma sapete che anche noi abbiamo la Transiberiana d’Italia e mercatini di Natale stupendi? Pensate Skyscanner la mette al 2°

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso