La scarpa con i tacchi rimovibili per tutte le occasioni

La scarpa con i tacchi rimovibili per tutte le occasioni

Tacco si o tacco no? Basta con questa scelta difficile che ci costringe a rinunciare alla nostra femminilità!

Finalmente è arrivata la scarpa con tacchi rimovibili ideata da Tanya Heath che nel difficile ruolo di donna moderna non ha voluto rinunciare in prima persona alla scelta tra comfort e stile.

Dopo anni di ricerca e sviluppo una scarpa che soddisfa tutte le esigenze, mai più uscire al mattino con i vari cambi scarpe da riporre nel portabagagli….semmai un pò di spazio in borsa per un tacco medio o alto e voilà il gioco è fatto!

Come funziona ?

Ogni scarpa ha un pulsante interno sotto al tallone che una volta premuto consente di far scivolare e cambiare comodamente il tacco. Inoltre, c’è un’ampia scelta di tacchi in varie misure e colori tutti abbinati alle scarpe. C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Felici vero? Le trovate sul sito www.tanyaheath.com

Previous Gli accessori per capelli, una selezione dei più belli.
Next Minimonkey Minichair il seggiolino universale e il video dimostrativo

About author

You might also like

Il Tour delle Alpi in treno e l’itinerario

Vacanze al mare o vacanze in montagna? In un’estate così calda forse è meglio prendere in considerazione un tour in treno tra le Alpi svizzere… così oltre agli spettacolari paesaggi

Trasformare asciugamani vecchie in un Tappeto. Il Video Tutorial

Asciugamani scolorite, rotte, scucite e che non asciugano più…quante ne avete in casa? Io una marea! Bene, non buttatele via perchè vi basterà ago, filo e forbici per riciclare asciugamani

Turismo equestre, un week end a cavallo in giro per l’Italia.

Appassionati o inesperti credo che un giro a cavallo sia un pò il sogno di tutti, vivere un week end o una vacanza a cavallo per allontanarsi dai ritmi frenetici

5 Comments

  1. best pron
    Novembre 08, 11:34
    dKz9TU Wonderful paintings! This is the type of info that should be shared across the web. Shame on Google for no longer positioning this post higher! Come on over and consult with my site. Thank you =)
  2. I simply want to tell you that I am just beginner to blogging and truly liked this page. Very likely I’m planning to bookmark your site . You absolutely have outstanding writings. Cheers for sharing your website page.

Lascia un commento

Only registered users can comment.