La maschera sub per respirare in libertà!

La maschera sub per respirare in libertà!

Tempo di tuffi e avventure marine…amate lo snorkeling ma proprio non vi va di respirare con il fastidioso tubo in bocca, oppure avete paura che possa entrare acqua?  Problema risolto, la Tribord ha inventato una maschera innovativa che permette di vedere e respirare in acqua senza l’odioso boccaglio!

La maschera si chiama Easybreath e finalmente potrete respirare liberamente col naso, il tubo è posizionato sulla fronte in modo che rimanga sempre fuori dall’acqua, mentre il flusso d’aria è progettato per prevenire gli appannamenti della maschera.

Un’altra novità importante del tubo è la parte che fuoriesce dall’acqua,  che ha un innovativo sistema in grado di non far entrare l’acqua.

La parte frontale della maschera e’ completamente trasparente, ed offre un angolo di visuale di 180°.

Veramente rivoluzionaria, la trovate su www.decathlon.it
Previous Le saponette decorative, profumate e divertenti
Next Ghiaccioli e cubetti con fiori, la ricetta da fare in casa

About author

You might also like

Nel cuore dell’Ogliastra il B&B Al Vicoletto realizzato con il crowfounding

La settimana scorsa ho visitato la zona dell’Ogliastra, detta anche Blue Zone dove le persone vivono più a lungo…e ci credo! Uno spettacolo della natura, aria pulita, panorami mozzafiato, tempi

Mascara dal packaging originale

Immancabile Mascara per la bellezza e lucentezza dei nostri occhi…come si farebbe senza? Una storia lunga che inizia nel 1860 grazie a Eugene Rimmel, poi nel 1913 il moderno mascara di

1 Comment

Lascia un commento

Only registered users can comment.