Il Tappetino svedese per agopressione multifunzionale

Il Tappetino svedese per agopressione multifunzionale

Oggi rilassarsi è quasi impossibile, ma scommetto che chiunque dopo una giornata di duro lavoro si stende almeno un quarto d’ora sul letto o sul divano. Ed ecco il momento in cui potete utilizzare questo semplice tappetino svedese per alleviare dolori e fatiche!

E’ dotato di dischetti con micro-punte che agiscono sul corpo per agopressione stimolando così il rilascio di endorfina e ossitocina ormoni che hanno proprietà analgesiche e rilassanti.

Perchè è multifunzionale

Posizionandolo nelle diverse parti del corpo questo semplice tappetino, oltre ad aiutare il rilassamento fisico, è funzionale ad alleviare diversi problemi come l’insonnia, tensioni alla schiena, cervicale, emicrania, depressione ecc. Inoltre, è possibile fare una generica riflessologia plantare posizionandolo ad esempio sotto la scrivania quando si sta al pc e premendo entrambi i piedi sopra i dischetti chiodati in maniera uniforme.

Iniziate ad usarlo poco alla volta per vedere l’effetto che ha sul proprio corpo . Stendetevi per una ventina di minuti in un luogo tranquillo facendo respiri profondi….e via tutti i pensieri negativi!

È sconsigliato usare questo tappetino durante la gravidanza o se si hanno lesioni o irritazioni della pelle (psoriasi, infiammazioni, insolazioni, ecc.), malattie croniche o disturbi seri, in tutti gli altri casi è superconsigliatissimo!

Potete acquistarli online, ci sono diversi siti ma vi consiglio www.mysa.it perché sono fatti di materiale ecologico ed hanno specifiche funzionalità c’è infatti quello magnetico, ai cristalli, per yoga e tanto altro.

Buon relax a tutti!

1ok 2ok 5ok4ok 3ok 6ok

 

Previous Il Rossetto che cambia colore in base al tuo PH
Next L’insalata Waldorf, l'eleganza di un contorno newyorkese

About author

You might also like

Ricette dal mondo: Toucinho do céu, la divina “pancetta del cielo” portoghese

Direttamente dal Portogallo un dolce tipico della tradizione chiamato Touchinho do cèu, detto anche “pancetta del cielo”, deve assolutamente arrivare sulle vostre tavole! Dolce? No, dolcissimo e non vi spaventate

Blog 0 Commenti

bicicletta lumien

il team Mission Bicycle Company di San Francisco, in collaborazione Halo Coating, ha messo a punto un’idea destinata a risolvere questo inconveniente: si chiama Lumen ed è una particolare bicicletta

Life Style 0 Commenti

I rimedi naturali per mantenere a lungo l’abbronzatura

Ci siamo: l’autunno è, ormai, arrivato e le giornate di sole cominciano ad eclissarsi dietro le prime nuvole; è il momento di dire addio non solo al mare, ma anche

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso