I ristoranti più originali d’Italia

I ristoranti più originali d’Italia

Se gironzolate per l’Italia per vacanze o lavoro e avete voglia di mangiare in un posto originale non c’è altro che l’imbarazzo della scelta. Da Nord a Sud tanti ristoranti, osterie e locali divertenti ed innovativi offrono l’opportunità di vivere un’esperienza nuova e diversa dal solito.

Pronti a scegliere?

ATMosfera

Senza titolo-1

Un originalissimo ristorante su rotaia a Milano, due tram dell’ Azienda Trasporti Milanese ristrutturati e ciascuno con una capacità di 24 coperti vi porteranno in giro per la città assaporando prelibatezze meneghine.

Ristoaereo

aereo

Un velivolo degli anni Sessanta, un Convair Metropolitan 440 del 1957 che faceva parte del Trentunesimo Stormo dell’Aeronautica Militare, adesso vi accoglierà a Fiumicino trasformato in un elegante ristorante dove sarete serviti da hostess e potrete gustare la cucina mediterranea.

Esploraria

Senza titolo-1

A Zocca, in provincia di Modena, a 830 metri sull’Appennino tra Modena e Bologna, nel suggestivo Parco dell’Avventura Esploraria potrete cenare o pranzare su un albero nel bosco. Si cena ad un’altezza di circa 8 metri e necessariamente bisogna rimanere legati per tutto il tempo della cena, per questi motivi se volete portare i bambini, devono aver compiuto almeno 10 anni .

Solo per Due

1

Romanticismo ai massimi livelli?  A Vacone (RI) il più piccolo ristorante del mondo: ha un solo tavolo ed accetta solo ed esclusivamente due persone a pasto. Non ci sono quindi nè code, nè file nè turni; tutta l’attenzione è dedicata alle uniche due persone che hanno prenotato.

 

Ristorante Grotta Palazzese

Senza titolo-1

A Polignano a Mare (Ba) immerso in uno scenario mozzafiato di grotte a picco sul Mare Adriatico un suggestivo ristorante scavato nella roccia. La cornice ideale per una cena romantica.

Previous Roomoon per dormire tra gli alberi al chiaro di luna
Next Viaggiare al femminile con gadget pratici e fashion

About author

You might also like

Blog 0 Commenti

Tassa di soggiorno: gli alberatori romani dicono NO

Forza ANDREA PETRONI il nostro blogger www.vologratis.org

Il rimedio naturale per la pelle macchiata? La patata e la ricetta da fare in casa.

Il sole, il vento e un cattivo funzionamento metabolico possono provocare delle antiestetiche macchie della pelle che solitamente si formano sulle guance sul naso e sopra le labbra. Tante sono

Mezquita di Cordoba, la Cattedrale/Moschea Patrimonio dell’Umanità

Oggi voglio parlarvi della Mezquita di Cordoba che ho visitato ad aprile sotto 40 gradi… e meno male che dentro c’era fresco! Dopo un giro tra le accoglienti ed animate

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso