Gli utensili in legno per cucinare a suon di musica

Gli utensili in legno per cucinare a suon di musica

Non basta seguire un’alimentazione sana ed equilibrata ma bisogna prestare attenzione anche agli utensili con i quali i cibi vengono a contatto!

Scegliamo quindi attrezzi da cucina realizzati con materiali naturali e se poi sono anche simpatici che ben venga.

Mestolo, tagliere, cucchiaio devono essere rigorosamente in legno! Taglieri diversi per carne, pesce e ortaggi perchè essendo il legno poroso trattiene gli odori, stesso discorso per mestoli e cucchiai che sono resistenti al calore e quindi ottimi per mescolare i cibi sul fuoco.

Cucinare è un’arte…come la musica, e se amate ambedue le cose regalatevi questo sfiziosissimo set di utensili da cucina a forma di chitarra!

Li trovate su www.kikkerland.com oppure su www.fantastik.it

 

 

Previous Aurora Band,la Fascia che arriccia i capelli senza stressarli
Next Creare golosi lecca lecca fatti in casa per stupire grandi e piccini! La ricetta.

About author

You might also like

Pentel Aqua brusch, la penna effetto acquerello e video dimostrativo

Per tutti gli appassionati della tecnica pittorica all’acquerello è nata  Aqua brush della Pentel, un prodotto davvero unico! Un pennello e un serbatoio d’acqua tutto in un unico strumento, basta mettere un

La Mappa del mondo da grattare, un ricordo per veri viaggiatori

Che ne dite di fare un bel regalo, sicuramente apprezzatissimo ai vostri amici viaggiatori? Beh, ma anche regalarlo a se stessi perché no! Quali sono i luoghi che avete visitato?

Ricette dal mondo: I Churros spagnoli e la Video-ricetta

I Churros sono dei dolcetti tradizionali spagnoli semplici da preparare anche in casa. Non immaginavo che gli spagnoli li mangiassero al mattino per colazione, dato che sono fritti, e sono rimasta

0 Commenti

Nessun Commento!

Commenta per primo adesso